Workshop di fotografia e acquerello in Islanda

L’Islanda è una delle isole più selvagge e affascinanti del mondo, un luogo dove la bellezza dei paesaggi e la forza della natura ci permettono ancora di percepire il contatto con il nostro pianeta.
Workshop di fotografia e acquerello dell’Islanda, in cui faremo il giro della parte meridionale dell’isola.

Ci sposteremo con due jeep 4×4 a noleggio a nostra disposizione per tutta la durata del viaggio. Ci saranno il fotografo e geologo Andrea Crupi e l’illustratrice Laura Cortinovis che offriranno assistenza tecnica in qualunque momento del viaggio per catturare al meglio i paesaggi mozzafiato di quest’incredibile Isola.
Il viaggio è aperto a tutti e non solo agli appassionati di fotografia e acquerello.

Ogni giorno ci muoveremo in auto per raggiungere posti diversi da immortalare sia con la macchina fotografica che con il pennello.

Il periodo selezionato per il viaggio è ottimale per ammirare la bellezza dei paesaggi islandesi innevati, con circa circa 10 ore di luce, ma anche l’aurora boreale durante la notte. Le temperature, non sono particolarmente rigide (-2/10), ma il tempo è spesso capriccioso. Dovremo prepararci a condizioni che potranno cambiare molto velocemente nell’arco di poco tempo. Soprattutto bisognerà essere preparati al vento che può essere molto forte e prolungato.

19-28 Febbraio, 10 giorni – 9 notti

Se vuoi conoscere tutti i nostri prossimi workshop, clicca qui.

Iscriviti ora!

Vuoi partecipare al nostro workshop?

Finalmente ecco ciò che fa per te. Saremo felici di averti con noi.

Compila il form!

 

Community Spazio CAM
Accedi alla nostra community!

Se sei un corsista di Spazio CAM puoi entrare a far parte della nostra community.
Il modo più semplice e veloce per chattare con noi, chiedere informazioni e rimanere aggiornato su corsi, eventi e workshop.

Logo CommuniyCam